Oltre le regole by Jay Crownover

Oltre le regole by Jay Crownover

autore:Jay Crownover [Crownover, Jay]
La lingua: ita
Format: epub, azw3
editore: Newton Compton
pubblicato: 2015-01-21T23:00:00+00:00


Capitolo dieci

Shaw

Stavo facendo del mio meglio per andarmene dalla casa di mia madre ma, anche se il piano era di scappare non appena finito il brunch, Alex si era ripresentato al tavolo e aveva preso in ostaggio Rule. Disse che un suo collega era interessato a un disegno speciale per la stanza in cui riceveva gli amici e pensava che Rule fosse perfetto per farlo, perciò eccomi di nuovo fuori posto a uno dei terribili eventi di mia madre mentre il mio ragazzo pieno di tatuaggi e piercing girava tra gli ospiti come una celebrità. Per certi versi era divertente e dentro di me ero elettrizzata perché di certo dava sui nervi a mia madre, ma volevo andarmene. Volevo stare sola con lui e recuperare il tempo perso. Mi sembrava che le cose fossero cambiate in modo drammatico tra noi e mi serviva del tempo per osservare tutto dalla giusta prospettiva, per capire cosa significasse di preciso per lui, perché per me il fatto che si fosse presentato per scusarsi aveva definito la nostra relazione e avevo bisogno di sapere se per lui era lo stesso.

Mia madre si lavorava la sala, Jack era impegnato con i bambini, Gabe stava con gli altri futuri dirigenti d’America e lanciava occhiate trucide a Rule, che era nel bel mezzo di uomini dai vestiti eleganti a descrivere qualcosa con le mani, mentre loro annuivano convinti e chiacchieravano con lui. Mi parve una buona opportunità per scappare un minuto, quindi scivolai in cucina e andai nella mia stanza. Ficcai tutte le mie cose nella borsa che avevo portato, con in cima il telefono rotto. Me ne sarei fatta comprare uno nuovo da Rule visto che il motivo per cui l’avevo lanciato contro la parete era lui. Stavo controllando intorno al letto di non aver dimenticato niente, quando due mani calde mi scivolarono intorno alla vita.

Conoscevo il tocco di Rule e quello non era il suo, perciò mi sollevai con un salto e sbattei forte contro il petto di Gabe.

«Cosa pensi di fare?». Mi afferrò con forza il braccio e mi tirò a sé. «Esci dalla mia stanza, Gabe».

«Ho capito tutto, Shaw». Continuava a tirarmi il braccio, abbastanza perché mi restasse un livido. Cercavo di respingerlo ma lui faceva molta più pressione ed era più robusto di me. «Mi hai mollato per andare a letto con Archer. Be’, ormai dovresti essertelo scopato più che a sufficienza. Non mi hai mai dato modo di mostrarti quello che so fare. Penso che ti serva un giusto paragone prima di allontanarmi per sempre».

Spalancai gli occhi mentre rinnovavo gli sforzi per liberarmi. «Stai scherzando? Non sono venuta a letto con te perché non sono attratta da te. Non volevo fare sesso con te allora e non voglio farlo adesso. Vattene o Rule ti ucciderà».

Mi tirò il polso dietro la schiena, così forte che strillai. Abbassò il viso fino ad averlo proprio davanti al mio e mi prese la mascella con l’altra mano. Cominciavo ad avere davvero paura, la mia stanza era al piano di sopra e dall’altro lato della grande casa.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.